de fr it
Nessun articolo nel carrello
Spedizione gratuita a partire di 100.- di valore

condizioni generali

condizioni generali Fashiongirls

Con la presente confermò la correttezza delle mie informazioni e le condizioni della Fashiongirls GmbH. I termini e le condizioni Ho letto, compreso e accettato.


Questi sono i seguenti:

1. Età minima

l'età minima per fare una ordine da Fashiongirls.ch di 18 anni. (maggiorenne!).
Gli minorenne possono ordinare solo con un consenso dei genitori.
Accettando i Termini e le Condizioni della Fashiongirls GmbH, il cliente conferma una dei due condizioni.


2. Ordine minimo
I nostri prezzi sono espressi in CHF. Gli ordini con pagamento anticipato come Paypal, Postcard o contanti sono sempre incl. le spese di spedizione. Non ci sono costi aggiuntivi! Gli ordini che vengono fatto per fattura, vengono messo  9.- CHF di trasporto (A-Post immediatamente spedito) e la tassa 1.50.- CHF in conto, perché abbiamo una maggiore spesa. Se l'importo di acquisto al di sotto del minimo-acquisto, la somma viene arrotondato a CHF 40.-.

3. prodotti

I beni ei colori possono facilmente differire dall'immagine originale sul sito.

In generale e con le deviazioni più grandi registreremo questi nella descrizione dei prodotti per chiaro.

4. origine
I nostri prodotti sono importati direttamente da vari paesi asiatici come Hong Kong, Cina, Tailandia o la Turchia, e da vari paesi europei come Germania, Italia e Francia.

Quindi assumiamo i seguenti rischi come "tempi lunghi", "consegne sbagliate", "dimensioni non corrispondenti", "sdoganamento", e "merce danneggiata.
I nostri clienti possono intorno a questi rischi pagare solo quello che desiderano e vogliono.

5. materiale

Dai nostri gioielli di moda, tutti i diamanti sono falsi e fatta di diamanti sintetici. Cuoio, rispettivamente dai cuoi artificiale e sintetici. Prodotti a base di oro e colore argento sono colorate. Il periodo di conservazione e la capacità di carico è di conseguenza più breve rispetto a prodotti costosi. Per tutti i prodotti, cerchiamo sempre di collaborare con i migliori fornitori.
Tuttavia, si deve garantire che i vestiti vengono lavati con il "lavaggio a mano" e non entrare nel Tumbler, in quanto potrebbero altrimenti inserire qualcosa.


6. spedizione

Dopo aver effettuato l'ordine, trasmettiamo le merci di solito entro 3 giorni lavorativi successivi, imballato in una busta o in un  pacchetto  priorità posta A. In casi eccezionali (es. Come molti ordini, tempo di vacanza, assenze), potrebbero essere necessari 4-5 giorni lavorativi. La Fashion Girls non si assume alcuna responsabilità per gli articoli che sono rubati o danneggiati dopo essere stato depositato nella cassetta postale o porta d'ingresso. Per ragioni ambientali, pacchetti e imballaggi possono essere utilizzati più volte.

7. garanzia
Garantiamo che riceve la merce acquistata in ottime condizioni.
Tuttavia, dovrebbe arrivare un prodotto in uno stato non recuperabile. viene sostituito tempestivamente gratuito.
Noi semplicemente chiediamo una e-mail con foto allegata al nostro servizio clienti, Contatto Questo indirizzo e-mail info@fashiongirls.ch


8. rimborso

Se un prodotto non è più disponibile, l'acquirente può scegliere un altro prodotto nella stessa categoria di prezzo o la richiesta di rimborso completo se non è già stato trasferito. È incorrere in alcun costo aggiuntivo! Siamo giusto!


9. Politica di ritorno

Esiste il diritto di recesso su prodotti selezionati. Ciò è quindi possibile entro 10 giorni. Tuttavia, non possiamo concedere un diritto di restituzione in caso di merce ridotta, indumenti intimi o pochi altri articoli. In casi eccezionali con articolo sporchi o rotti possiamo garantire il ritorno. Questo è poi dichiarato, rispettivamente, nella descrizione dei prodotti. Il vostro Nome e il numero di ordine deve necessariamente essere dichiarato.


10. periodo di pagamento
Ordini con fattura vengano inviati con un bollettino e la fattura. La fattura deve essere pagato entro 10 giorni. Ci prendiamo la libertà di inviare un promemoria via email dopo questo periodo di 10 giorni. Per il primo sollecito vengono messo 5.- CHF die tassa. Se la prima lettera non viene rispettata in oltre questi 10 giorni, vi inviamo un secondo e ultimo sollecito. Sul secondo sollecito vengono messi 10.00.- CHF di tassa sulla fattura. Inviamo un promemoria solo via e-mail, quindi è essenziale che l'indirizzo e-mail sia corretto. Può anche succedere che finiscano nel filtro antispam. Non c'assumiamo alcuna responsabilità per questo se vengono trascurati. Dopo questo periodo, la vostra ordine era alla agenzia di raccolta (Iinkassolution).

L'azienda Inkassolution assume la vostra fattura inkl.

tassa amministrativa.

Inoltre si applicano Le seguenti condizioni

1. per i nuovi clienti l'ordine non può superare la merce di CHF 100.-

2. Se l'ordine supera questi 100.00 .- CHF la inviamo una e-Mail che vi informa che dovette fare un pagamenti anticipato. La mail deve essere risposta ento 3 giorni.
3. Dovrebbe avere altre fatture aperte, che superano la merce di 100.00.- CHF non vi inviamo altre ordine, finche la merce e stata pagata. Anche in questo caso la inviamo una mail in cui dovete rispondere ento 3 giorni.
4. Se il punto 2-3 non viene rispettato, annulleremo gli ordini senza sostituzione e senza feedback.

5. Se mancano prodotti alla consegna o alla restituzione, i nostri clienti sono invitati a non pagare i prodotti mancanti. Fashiongirls GmbH non invia nuove fatture senza motivo. Le fatture sono vuote e possono essere fornite con l'importo corretto e pagate.

Indipendentemente da ciò, i prodotti appena ordinati, che potrebbero non essere ancora stati inviati al cliente a causa dei punti 1-4, non sono riservati! Questi rimangono in vendita!

Se un ordine con fattura supera CHF 100.-, le consegne non verranno addebitate. Se dopo il rinvio scende al di sotto dell'importo di CHF 100.-, questi costi di 10.50 CHF verranno aggiunti automaticamente. In questo caso ricevera una nuova fattura via e-mail.

Confidiamo nei nostri clienti, ma al fine di mantenere attive le operazioni quotidiane, facciamo anche affidamento sul reddito necessario.


11. Ritardare i costi

Se il periodo di pagamento di 10 giorni non viene rispettato, ci permettiamo di inviare promemoria via e-mail con un periodo di pagamento di 10 giorni. Dopo questo periodo di pagamento di 10 giorni, invieremo un secondo promemoria con un periodo di pagamento di oltre 10 giorni via e-mail. Dopo questo periodo, incaricheremo la nostra agenzia di recupero crediti di gestirlo. I costi della società di recupero crediti (costi di ritardo e costi di elaborazione) devono essere interamente a carico del cliente.


12. Controllo del credito

Come autoprotezione contro l'uso improprio, verificheremo l'affidabilità creditizia con la nostra agenzia di recupero crediti in caso di comportamento d'acquisto evidente. Se il merito creditizio è insufficiente, ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento in anticipo o di annullare l'ordine. Questo può essere fatto anche senza feedback.


13. Abuso

Confidiamo nei nostri clienti e ci aspettiamo in cambio la fiducia. Non tolleriamo abusi! Chiunque provi ad arricchirsi con informazioni errate (indipendentemente dal fatto che abbia un nome sbagliato, indirizzo sbagliato, e-mail errata, ecc.) Sarà soggetto a procedimenti penali. Elimineremo immediatamente tutti gli ordini con informazioni errate e senza alcun preavviso! L'account del cliente verrà bloccato ed eliminati. Ciò include indirizzi erroneamente indicati, numero di casa mancante e altre anomalie. Ci riserviamo il diritto di eliminare questi ordini.


14. Newsletter

Se si e iscritto alla nostra newsletter, informeremo di volta sulle ultime novità, sconti e nuovi prodotti. I dati verranno trattati in modo confidenziale e non verranno trasmessi. Come nuova istanza della newsletter SMS, garantiamo la gestione riservata dei dati personali, può succedere che inviamo fino a 3 SMS di notizie a settimana e li riceviamo sul cellulare se ha accettato questa funzione.


15. Gol

Noi di Fashiongirls.ch ci siamo posti l'obiettivo di rivolgersi al pubblico femminile giovane. In questa fascia di età vogliamo offrire l'opportunità di offrire articoli di moda a prezzi molto equi. I nostri valori si basano su gioielli di moda e altri articoli alla moda che sono attualmente IN e di solito non sono offerti o solo a prezzi elevati dai grossisti. Vogliamo essere più economici e migliori!


16. Responsabilità

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per reazioni allergiche ai nostri prodotti. I nostri prodotti sono principalmente realizzati in metallo con una lega di nichel. Se non si è sicuri o incerti, si prega di contattare il nostro servizio clienti.


17. Termini e condizioni generali


Ci riserviamo il diritto di espandere o modificare i termini e le condizioni delle ragazze della moda in qualsiasi momento.


18. Avviso sul copyright


Il copyright e tutti i diritti di proprietà intellettuale pertinenti si applicano a tutti i testi relativi al contenuto completo di questo sito Web e a tutti i servizi dell'azienda.


19. Servizio telefonico


Fashiongirls non offre attualmente alcun servizio telefonico. Per richieste di qualsiasi tipo, puoi contattarci su Facebook o utilizzare il nostro modulo di contatto


© fashiongirls tutti i diritti riservati